martedì 26 maggio 2009

La stampa locale scrive....


Appuntamenti domani e sabato con l’Idv-Di Pietro






dal Messaggero Veneto:
TURRIACO. È stato un appuntamento partecipato quello che ha visto i candidati consiglieri comunali e il candidato sindaco Pier Ugo Candido della lista Italia dei valori-Di Pietro con l’onorevole Carlo Monai incontrare i cittadini di Turriaco nel gazebo allestito in piazza Libertà. Molte le persone che si sono avvicinate chiedendo informazioni su programma e candidati, diversi pensando anche di poter incontrare l’onorevole Di Pietro.
Graditi i saluti portati personalmente dai candidati sindaci Carlo Muset (Pdl), Tiziano Pizzamiglio (Il paese in comune), Alessandra Brumat (attuale sindaco e candidati Pd, Rc). La piccola comunità bisiaca ha accolto di buon grado le iniziative dell’Idv locale, «che è l’unica forza politica – dicono i rappresentanti di Italia dei valori – in grado di far circuitare in paese grandi personaggi della cultura e politici di levatura nazionale».
Domani sarà presente l’onorevole Ivan Rota alle 18 nella sala del consiglio comunale di Turriaco. Sabato, dalle 10 alle 14, Italia dei valori-Di Pietro di Turriaco incontrerà nuovamente la cittadinanza in vari punti del paese: un viaggio itinerante con un camper allestito per l’occasione.

da Il Piccolo: Turriaco, l’Idv incontra la gente sul programma

Il candidato sindaco Candido: «Molti cittadini ci chiedono se ci verrà a trovare Di Pietro»






TURRIACO Anche la lista dell’Italia dei valori è impegnata nella campagna elettorale per il rinnovo del Consiglio comunale di Turriaco. I candidati consiglieri e il candidato sindaco Pier Ugo Candido, presente l'onorevole Carlo Monai, hanno incontrato la cittadinanza nel gazebo allestito in piazza Libertà. «Molte persone si sono avvicinate chiedendo informazioni sul programma, sui candidati, e non si può negare, pensando di incontrare a Turriaco anche l'onorevole Di Pietro e se verrà a salutarci - afferma Candido -; molto graditi anche i saluti portati personalmente da Carlo Muset (PdL), Tiziano Pizzamiglio (Il Paese in comune), Marino Battistel (Rc) ed anche dall'attuale sindaco Alessandra Brumat del Pd. Sembra che la piccola comunità bisiaca abbia accolto di buon grado le iniziative l'IdV locale che riteniamo sia l'unica forza politica in grado di far circuitare in paese grandi personaggi della cultura e politici di levatura nazionale». Domani alle alle 18 sarà presente l'onorevole Ivan Rota nella sala del consiglio comunale di Turriaco, mentre sabato 30 maggio, dalle 10 alle 14, Italia dei Valori Di Pietro Turriaco incontrerà nuovamente la cittadinanza in vari punti del paese con un tour itinerante in camper allestito.