mercoledì 22 dicembre 2010

Sincerità. Lallallallalallalà.


Consigliere COMUNALE
Umberto MINIUSSI
in Ronchi dei Legionari.

Faccio seguito alla mia precedente (vd. sotto) e alla Sua cortese risposta (RICHIESTA di RETTIFICA Sabato 4 dicembre u.s. a pag 7 del Vostro quotidiano è apparso l’articolo: Ronchi Rifiuti, Matiussi critico sull’operazione Iris. L’articolo da me inviato per via informatica, unitamente al Piano locale delle Antenne, è frutto di un errore di spedizione. Il testo citato nell’articolo appartiene al Consigliere Comunale di Turriaco Candido dott. Pier Ugo. Certo della rettifica invio cordiali saluti. Umberto Miniussi).

In buona fede ho accettato di buon grado la Sua richiesta di rettifica (ad oggi NON ancora pubblicata) e scuse per l'incidente occorso.

Da semplice conoscitore di norme di legge avevo, però, già inoltrato una richiesta d'accesso agli atti al Sindaco di Ronchi dei Legionari per verificare, così per caso, se anche il Suo intervento in consiglio comunale - il giorno 29 novembre - fosse, per usare un eufemismo, in qualche modo ispirato al mio.


Ciò detto, Le allego il MIO (22.11.2010, anche a Lei inviato per conoscenza il giorno 23.11.2010 ore 14:38 ) e il SUO (29.11.2010), giusta copia consegnatami dagli Uffici comunali competenti. Ne riscontra simiglianza?

Pier Ugo CANDIDO